mercoledì 25 settembre 2013

Presentazione del blog e del sottoscritto... sottoscritti

ALE: Primo post... aiuto... cosa si scrive...
EDGAR: Potresti cominciare presentandoti, che dici?
ALE: Giusto... SALVE A TUTTI!!!! Cosi va bene?
EDGAR:... andiamo avanti
ALE: Bene, intanto mi presento, mi chiamo Alessandro sono un ragazzo di 19 anni con una grande passione per il Cinema... e... basta... si, insomma, tutto qui!
EDGAR: WOW!! Sì, grande! Tu si che sei bravo a conquistare un pubblico!! Davvero, hai un futuro come oratore...
ALE: Tu invece sei simpatico come un dito in c...
EDGAR: BENE! Tocca a me! Ciao a tutti, sono Edgar e non sono un ragazzo... e non ho nemmeno un'età, visto che io non sono... non esisto, o almeno non ho una forma fisica in quanto vivo nel cervello del signorino qua sopra...
ALE: Si, esatto! Sei tipo... l'altra faccia della medaglia... un secondo me...
EDGAR: Cosa?
ALE: Cosa?
EDGAR: No dico, cosa?
ALE: Cosa cosa?
EDGAR: SECONDO TE COSA???
ALE: No no, dicevo che sei un secondo me, un altro me: un alter ego!
EDGAR: Ah si si! Sono un altro te

Un qualcosa del genere
ALE: Vabbè diciamo che Edgar è la mia parte più disinibita, più istintiva e ovviamente non usa mezzi termini... è meno loquace
EDGAR: Per la serie "Se sei un coglione, te lo dico. Punto."
ALE: Ecco... abbiamo una passione in comune almeno, giusto?
EDGAR: Essssssattoooh!
ALE: Il Cinema! Proprio così... ci piace parlare e discutere sui film che vediamo, vero?
EDGAR: Vero!
ALE: Solo che ci prendono per pazzi, vero?
EDGAR: TI prendono per pazzo, sei tu quello che parla da solo, mica io!
ALE: COMUNQUE! Abbiamo deciso di aprire questo blog...
EDGAR: ...per parlare di Cinema! Noi vediamo un film
ALE: e poi ne discutiamo!
EDGAR: Quindi le nostre "recensioni" saranno dei dialoghi...
ALE: ...come quello di Galileo: "Dialogo sopra i massimi sistemi del mondo"
EDGAR: A volte potremmo essere in disaccordo 
ALE: Ci piacerebbe, quindi, che le nostre opinioni vengano condivise con qualcuno
EDGAR: Sempre che qualcuno abbia voglia di leggerci
ALE: Non mi sei d'aiuto!
EDGAR: Magari la gente si annoia, con te sopratutto, insomma non sei un tipo frizzante e allegro lo sai vero? 
ALE: Grazie, dal profondo della mia autostima
EDGAR: Come hai detto te: io "non uso mezzi termini"
ALE: Certo che una regolata potresti anche dartela una volta ogni tanto...
EDGAR: Regolati tu piuttosto sui titoli che vai a scegliere, alcuni fanno abbastanza cagare...
ALE: Beh, però ne ho scelti altri che sono meglio... e poi non importa i titoli che scelgo, d'altronde i film li vediamo in due no?
EDGAR: eh già... in due su una poltrona.



...e poi si risparmia sul biglietto

Nessun commento:

Posta un commento