lunedì 22 settembre 2014

WE ARE BACK, BITCHES!!

Come avevamo promesso pochi mesi fa, siamo tornati e vogliamo comunicarvi gli effetti della rigenerazione.
La prima cosa che si può notare è il "drastico" cambio di grafica, molto più semplice e pulita, è tutto un po' più ordinato. Probabilmente la recente iscrizione alla facoltà di Beni Culturali ci ha reso degli Hipster.

Che a dirla tutta sembra più il blog di un proctologo
Ma non siamo qui per parlarvi di colori, font o altre cazzate da arredatori d'interni ! Queste sono le principali novità che introdurremo nei prossimi giorni: Parliamone e Quello che mi fa girare gli ingranaggi.
Due rubriche nate dalla voglia di discutere e scambiare opinioni, ovviamente si parlerà sempre di Cinema e Televisione. Con Parliamone vorremmo discutere non su uno specifico film ma provare a considerare tutto quello che c'è attorno; una sorta di post tematici.
Quello che mi fa girare gli ingranaggi,invece, sarà abbastanza peculiare. Come da titolo, una raffinata (??) citazione Griffiniana, si parlerà in maniera "poco convenzionale" di tutte quelle cose che ci fanno incazzare come cinghiali feriti. Si tratta perlopiù di un flusso di coscienza senza filtri, con scorrettezze, volgarità e tante cose belle. Cose per gente per bene, insomma. Ovviamente l'unico autore maximo di questa sezione è Edgar che sta già gongolando per uno spazio tutto suo.


Apriremo, inoltre, un piccolo spazio per la serialità televisiva che negli ultimi anni si è guadagnata quasi prepotentemente un posto a tavola. Reti televisive capaci di sfornare capolavori o prodotti assolutamente impeccabili che per fattura non hanno nulla da invidiare alle grandi pellicole. Questo sarà il nostro angolo delle Serie TìVì. La frequenza di pubblicazione degli articoli verrà aumentata avendo più rubriche, quindi non passeranno 8 mesi e mezzo tra un post e l'altro come è stato nell'ultimo periodo; ci piacerebbe arrivare a quota "3 articoli settimana" ma siamo troppo pesaculi per assicurarvelo, però pubblicheremo di più! Questa è una promessa
Le recinzioni continueranno gioie, tranquilli... avremo da ammorbarvi ancora per un po'!
Sperando che tutto questo sia di vostro gradimento (in caso contrario fregacazzi) vi auguriamo una buona continuazione, siate felici e abbiate un vita piena.

Ale & Edgar

PS Se doveste cliccare sulle pagine in alto e trovare la sezione vuota non è per assenza di articoli ma per il semplice fatto che non sappiamo collegare un post ad una pagina perché siamo stupidissimi, quindi se qualche anima pia nei commenti volesse aiutarci noi saremmo più che felici. 
Come ringraziamento per il sostegno vi regaliamo Umberto Smaila in costume e un biscotto.




1 commento:

  1. Devi aggiungere uno o più label. Purtroppo son col cellulare, ma domani ti linko il tutto...se vuoi puoi provare a googlarlo e vedere se ti esce qualche guida.

    RispondiElimina